Note legali

POLITICA DEL SITO
Questo sito è gestito da Studio Legale Rosiello e Associati.
Se intendete navigare su questo sito, si applicheranno automaticamente le condizioni che seguono. Se non volete aderirvi, dovete immediatamente interromperne l´operazione in corso.

DISCLAIMER
Nei limiti consentiti dalla legge vigente, siete consapevoli e siete d´accordo che studio legale Rosiello non può essere considerato responsabile per ogni danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, conseguente, punitivo o qualsiasi altro danno correlato a, o risultante dal vostro utilizzo o incapacità nell´utilizzare questo sito o ogni altro sito al quale abbiate trovato accesso tramite un collegamento presente su questo sito o da ogni altra azione da noi intrapresa o interrotta in conseguenza ad un vostro messaggio di posta elettronica. Ciò include i danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus sui computer, perdita di vantaggi, perdita di dati, accesso non autorizzato e alterazioni nella trasmissione di dati, e qualsiasi altra perdita evidente o non evidente. studio legale Rosiello provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. studio legale Rosiello si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

RESPONSABILITÀ
Se scaricate qualsiasi tipo di materiale da questo sito, lo fate a vostra discrezione e a vostro rischio. Sarete responsabili di ogni danno a carico del vostro computer o perdita di dati a causa del "download" stesso. Nessun avviso o informazione, scritta o orale, da voi ottenuta da studio legale Rosiello  o da questo sito potrà rappresentare alcuna forma di garanzia.

PRIVACY
Studio Legale Rosiello e Associati garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla Privacy (Informativa ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – T.U. privacy). Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita a Studio Legale Rosiello e Associati. responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

Studio Legale Rosiello e Associati
Via Podgora, 4 20122 Milano
Tel. 02-36522576  02-36522368 - Fax: 02-5513770
Avv, Annalisa Rosiello
rosiello@studiolegalerosiello.it

COPYRIGHT
Copyright Studio Legale Rosiello e Associati. - Tutti i diritti riservati.
Tutti i testi, la grafica, le immagini, i loghi sono soggetti alle norme sui diritti d´autore e alle altre leggi vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale e pertanto non possono essere copiati a scopo commerciale o di riproduzione, né modificati e utilizzati su altri siti Web.

Persone e Famiglia

Consumatori

Lavoro