Il gruppo di lavoro

Lo Studio Legale è formato da un Team di professioniste e professionisti abituati a lavorare in squadra, consapevoli del valore creato dal confronto e dalla condivisione dell'attività e degli obiettivi.

Abbiamo in comune una spiccata attitudine all’ascolto, frutto anche della crescita personale, delle numerose storie ascoltate e del supporto alle persone fornito nel corso degli anni.

Nello stesso tempo offriamo un’assistenza caratterizzata da elevata qualità, risultato della specializzazione e del continuo aggiornamento sui temi trattati, e da efficienza, poiché puntiamo a ottimizzare i tempi di risposta alle richieste dei clienti.

Chi fosse interessata/o a lavorare assieme a noi, può inviare il proprio cv a rosiello@studiolegalerosiello.it

Avv. Annalisa Rosiello

Avvocato dal 1996, giuslavorista, esperta di tematiche e soluzioni di conflitti relativi ai soggetti discriminati e vittime di mobbing o molestie nei luoghi di lavoro. Associata e attiva in AGI, Associazione Giuslavoristi Italiani. Formatrice, relatrice in numerosi convegni e autrice di pubblicazioni tematiche.


Approfondisci >

Avv. Chiara Vannoni

Avvocato e Giuslavorista per vocazione, attenta “ascoltatrice” in fase di anamnesi dei casi, abile mediatrice ed esperta di contenzioso. Attiva divulgatrice sia in occasione di convegni che di pubblicazioni di articoli specializzati sul tema “lavoro e donne”.


Approfondisci >

Avv. Alessandra Maino

Esperta di Diritto del lavoro e impegnata nella tutela dei diritti individuali anche in materia di Diritto Civile e Fallimentare. La determinazione e la costanza sono le mie principali doti. Non ci sono casi impossibili, ma persone da sostenere e realtà da tutelare.


Approfondisci >

Dott.ssa Monica Serra

Specializzata in Diritto del Lavoro, durante la mia preparazione universitaria ne ho approfondito i risvolti comunitari ed internazionali. Seguo ogni caso con dedizione e determinazione, nella convinzione che solo un lavoratore tutelato, e non sottoposto a ingiustizie nello svolgimento della propria professione, possa essere sereno in tutti gli ambiti della propria vita.


Approfondisci >

Dott.ssa Martina Costantino

Praticante avvocato in qualità di giuslavorista. Credo fermamente che aiutare i lavoratori nella propria realizzazione professionale e contribuire a rendere l’ambiente lavorativo “sano e produttivo” siano alcuni tra i fattori in grado di influenzare il benessere personale. Da sempre interessata a tutto ciò che concerne i diritti personali che siano questi di tipo civile, sociale, sindacale o penale seguo ogni caso con attenzione e cura.

 

Approfondisci > 

Avv. Carlo A. Facile

Of counsel

La professione forense è per me passione ed impegno. Determinazione e mediazione sono i miei punti di forza, competenza e professionalità i plus.


Approfondisci >

Persone e Famiglia

Consumatori

Lavoro