Il nostro studio

La prospettiva dello Studio

Dal 2000, l’impegno e le professionalità dello Studio Legale Rosiello si sono arricchiti e ampliati, anche in considerazione delle esigenze e dell’ascolto delle persone che abbiamo assistito nel corso di tutti questi anni.

Oggi lo Studio legale Rosiello e Associati offre assistenza e tutela alla persona nei suoi diritti fondamentali. Dalla quasi ventennale esperienza giuslavoristica, e considerato che le difficoltà che si incontrano nel lavoro spesso si ripercuotono sulla serenità familiare, abbiamo maturato nel tempo una significativa esperienza nelle cause relative alla tutela della persona, ai rapporti familiari e ai diritti degli immigrati.

Inoltre, nel contesto attuale, in cui si avverte la necessità di risposte chiare e di supporto legale in caso di violazione dei diritti di risparmiatori, contraenti, utenti e contribuenti, abbiamo acquisito una solida esperienza nell’ambito della tutela dei consumatori.

Per rispondere più compiutamente ed efficacemente alle esigenze dei clienti, abbiamo costruito una solida rete di collaborazioni con diversi Studi Legali che operano in ambito penale, amministrativo e civile presenti a Milano, in altri centri lombardi nonché nelle principali città d’Italia. Infine, cooperiamo in ambito clinico e non (architetti e designercommercialisti, ecc.), con un Team di professionisti che operano o intendono operare per la crescita, il benessere e l'armonia all'interno dei luoghi del lavoro e della vita della persona.

Prendere appuntamento

Se sta vivendo un problema di lavoro, di famiglia o personale e desidera far valutare da noi i relativi aspetti legali può prendere un appuntamento contattandoci telefonicamente o via mail. In vista del primo appuntamento le consigliamo di preparare una relazione scritta, contenente i dettagli della sua storia lavorativa, familiare o personale e di portare copia di tutta la documentazione relativa al rapporto (lettere, mail, ecc.) nonché copia della documentazione clinica eventualmente già in suo possesso. Per il supporto e orientamento nonchè per la valutazione clinica del danno è possibile rivolgersi a strutture pubbliche o private specializzate nell'aiuto alla persona e nella quantificazione del danno non patrimoniale.

tel.  02 36522576
rosiello@studiolegalerosiello.it

Persone e Famiglia

Consumatori

Lavoro